NEWS

Asta online n. 4 - 23 giugno 2018

Comunicazione ufficiale

NEWS

28-05-18

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la prossima asta online si svolgerà sabato 23 giugno 2018.
Tra le opere più interessanti, si segnala un acquerello di Zoran Music raffigurante veduta di Venezia e datato 1947, un collage di Emanuele Luzzati, dipinti di Oscar Saccorotti, Pompeo Mariani, Milton Jensen, Herbert Olivier e molto altro.
L'esposizione dei lotti si svolgerà su appuntamento nella nostra sede di Piazza San Siro.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il catalogo online e la versione sfogliabile in PDF e sarà già possibile mandare offerte online.

Autore: Collezioni della Lira


Asta online n. 3 - 20 gennaio 2018

Comunicazione ufficiale

NEWS

13-12-17

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la prossima asta online si svolgerà sabato 20 gennaio 2018.
In asta alcune interessanti ceramiche del Novecento (Pozzo Garitta, De Salvo, Sabatelli, Gio Ponti), antiquariato orientale, una selezione di dipinti antichi e moderni ed una importante collezione di ben diciotto opere di Guglielmo e Willem Welters.
L'esposizione dei lotti si svolgerà su appuntamento nella nostra sede di Piazza San Siro.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il catalogo online e la versione sfogliabile in PDF e sarà già possibile mandare offerte online.

Autore: La Lira Antichità


Sfoglia il catalogo cartaceo!

Versione pdf sfogliabile

NEWS

04-03-17

Si comunica alla spettabile clientela che è disponibile la versione cartacea del catalogo in versione pdf sfogliabile online!
Clicca QUI

Autore: La Lira Antichità


È disponibile il catalogo dell'asta di aprile/maggio 2017

Comunicazione ufficiale

NEWS

02-03-17

Siamo lieti di annunciarvi l'inizio ufficiale del periodo di esposizione che precederà l'asta di aprile/maggio. Sul sito è finalmente disponibile il catalogo online dei 157 lotti in vendita con la modalità dell'asta con offerta in busta chiusa.
Al seguente link il regolamento ufficiale espresso nelle Condizioni di vendita.
Le offerte sono da intendersi per contanti e vanno formulate in sede entro le date indicate nelle descrizioni dei lotti. Non sono previsti rilanci di alcun tipo pertanto le offerte dovranno essere le migliori possibili.
Per inviare un'offerta bisogna compilare la scheda d'offerta, inserendo i propri dati anagrafici (operazione, questa, che va fatta solo la prima volta e costituisce la registrazione nel database dei clienti).

Per ulteriori info contattateci al numero 3472366214 o via mail a collezionidellalira@gmail.com
 

Autore: La Lira Antichità


Addio a Carla Spagnuolo

Commento Personale

NEWS

05-02-2017

PROVA Carla oltre ad essere stata la prima donna presidente del consiglio regionale del Piemonte, e' stata una donna di classe e di cultura, una collega ed un punto di riferimento da cui, in questi anni, ho imparato tanto. Piazza San Siro era divenuto il centro del piccolo antiquariato locale, e sebbene tutti i negozi fossero reciprocamente concorrenziali, si era creato un vero e proprio gruppo, di cui Carla di fatto rappresentava il leader.Da lei ho imparato molto sull'antiquariato e sul modo di rapportarsi al cliente. Non tanto la collega quanto la persona lascia un vuoto di umanita', gusto, cultura e intelligenza. Verra' a mancare un interlocutore nelle piacevoli conversazioni quotidiane, come pure una guida nel rapporto con le istituzioni, nella pratica degli aspetti organizzativi, in tutto quello che concerne la valorizzazione del territorio in rapporto al nostro settore.La sua fulminea e prematura scomparsa mi addolora profondamente perche' Carla, nella vita di tutti i giorni della piazza, era importantissima.La ricordero' sempre con simpatia, pensando a lei come ad una guida esperta, colta e brillante a cui sempre saro' grato.MD

Autore: Marco D'Ambrosio


site design © gianka1965@live.it